FlashBitcoin - Termini di Servizio



Termini Di Servizio e Contratto di Utilizzo


Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2015


Accettando i seguenti termini di servizio e contratto di utilizzo, l'utente dichiara di aver letto, compreso, e accettato tutti i termini e le condizioni contenute nel presente accordo e la nostra politica sulla privacy.
Se dopo aver letto questo accordo nella sua interezza si è ancora sicuri di qualcosa o avete domande, non esitate a contattarci al FlashBitcoin@gmx.com.
FlashBitcoin si riserva il diritto di cambiare tali termini di servizio senza alcun preavviso. Tali cambiamenti saranno effettivi dalla data dell’ultimo aggiornamento di essi.

1. Eleggibilità

Devi essere un individuo di almeno 18 anni di età e risiedere all’interno del territorio Italiano per poter usufruire i servizi del nostro sito. L'uso dei nostri servizi può richiedere ulteriori verifiche di idoneità e identità, che dovranno essere trattate personalmente e a discrezione del nostro team qualora fossero ritenute necessarie per la nostra e vostra sicurezza. Accettando i termini di servizio si autorizza il team di FlashBitcoin a poter richiedere una verifica dei documenti dell’ordinante qualora necessari. Nel momento in cui si effettua un ordine sul nostro sito, è necessario fornire informazioni aggiornate, complete e accurate per tutti gli elementi richiesti nella pagina di registrazione. Se una di queste informazioni dovesse cambiare dopo la conferma dell’ordine, é vostro obbligo comunicare tali informazioni al più presto possibile tramite email al nostro team. Per adeguamento e conformità alla legge locale Italiana, accettando i termini di servizio si autorizza FlashBitcoin a richiederei ulteriori informazioni su di te, come la data di nascita, indirizzo email, indirizzo fisico e numero di identificazione fiscale in modo da poter confermare la vostra identità. Ci riserviamo il diritto di mantenere le informazioni di presenti negli ordini del sito anche dopo la conclusione delle transazioni, ai fini di conformità normativa e affari.

2. Privacy

Ci impegniamo a proteggere le informazioni personali e ad aiutare a capire esattamente come i tuoi dati personali possono essere usati. Utilizzando i nostri servizi garantiamo una completa segretezza e protezione relativa alle informazioni personali del cliente. La vostra e la nostra tutela, la collaborazione e trasparenza fra clienti e nostro team é per noi di massima importanza. Per dubbi o domande relativi alla nostra politica sulla privacy non esitate a contattarci alla nostra email di supporto.

3. Contratto Di Utilizzo

Con la sottoscrizione del presente Contratto, l'utente accetta di ricevere comunicazioni elettroniche (email) dal nostro team, per favorire e velocitare il servizio da noi fornito. Il presente accordo è fornito e concluso in italiano, il cliente dichiara quindi di comprendere la lingua italiana e di aver preso visione e capito tale contratto. E’ possibile, senza alcuna responsabilità nei vostri confronti o di terze parti, che un ordine effettuato dal cliente venga rifiutato o sospeso. Tali azioni possono essere adottate a seguito di: incapacità di identificare positivamente il cliente; se crediamo che l’ordine effettuato sia stato compromesso; per una vostra violazione dei termini del presente accordo; per una ricarica non effettuata correttamente. Nell’ordine viene specificatamente indicato l’importo esatto da ricaricare; qualora la ricarica da parte del cliente risultasse di importo errato, il nostro team é autorizzato a sospendere l’ordine e richiedere verifiche direttamente al cliente. In caso di sospensione dell’ordine, qualora il cliente non risponda al nostro team di supporto dopo 30 giorni da ordine effettuato, il team di FlashBitcoin considererà la avvenuta ricarica errata come una libera donazione al nostro sito. Per problemi di sospensione o rifiuto del vostro ordine si può contattare il nostro supporto a FlashBitcoin@gmx.com. Il cliente non è autorizzato, a servizio terminato (ricezione dei bitcoin ordinati) a richiedere un rimborso. Il rapporto contrattuale fra l’ordinante (cliente) e il team di FlashBitcoin termina nel momento in cui il cliente riceve i bitcoin richiesti. L’utilizzo e successivo spostamento di tali bitcoin é a completo carico e responsabilità dell’ordinante (cliente). Il team di FlashBitcoin non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi fatto relativo ai bitcoin venduti dopo la chiusura del rapporto contrattuale con l’ordinante (cliente). FlashBitcoin é considerato un imprenditore indipendente a tutti gli effetti e non è il vostro agente o fiduciario. FlashBitcoin non ha il controllo di, o di qualsiasi responsabilità relativamente ai servizi offerti. L’acquisto di bitcoin dal nostro sito e il successivo utilizzo di tali bitcoin sono esclusivamente responsabilità dell’ordinante (cliente). FlashBitcoin non è responsabile per eventuali perdite o problemi che possono derivare dalla gestione dei wallet personali dei clienti. Accettando il seguente contratto il cliente dichiara di aver letto e accettato tali termini di responsabilità.

4. Spese

FlashBitcoin non addebita alcun costo per l’utilizzo del servizio offerto dal nostro sito per l’acquisto di bitcoin o per il trasferimento di bitcoin verso i wallet dei clienti. Il cliente accetta di pagare esclusivamente le spese relative alla modalità di ricarica scelta.

5. Valore Dei Bitcoin

FlashBitcoin garantisce il valore di bitcoin. Tale valore può rapidamente aumentare o diminuire in qualsiasi momento. L'utente prende atto che il prezzo o il valore dei bitcoin possono oscillare e che la conversione di valuta locale in bitcoin viene effettuata esclusivamente in Euro sul nostro sito. Tale valore sarà sempre visibile e disponibile per il cliente sulla nostra HomePage. L'utente accetta il valore dei bitcoin presente nel momento in cui effettua il proprio ordine, e tale valore sarà congelato e mantenuto per tutto il tempo di attuazione dell’ordine, indipendentemente dalle variazioni del valore dei bitcoin.

6. Limiti Di Utilizzo

FlashBitcoin si riserva il diritto di modificare i limiti di acquisto in ogni momento ritenuto opportuno. Per acquisti superiori a tale limite sarà responsabilità del nostro team contattare il clinete e trattare tali ordini personalmente e manulamente.

7. Diritto di Sospendere o Ritardare le Transazioni

Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto dei servizi che offriamo in qualsiasi momento, senza preavviso e senza alcuna responsabilità. Possiamo rifiutare di elaborare qualsiasi ordine senza preavviso e a nostra esclusiva discrezione. La sospensione di un ordine non influenzerà i vostri diritti e obblighi previsti dal presente accordo. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, ritardare le transazioni, se crediamo che la l’ordine effettuato o la ricarica siano sospetti, per evitare il rischio di frode, violazione delle leggi in vigore, o violazione dei termini del presente accordo.

8. Attività Non Consentite

In accordo con l'utilizzo dei Servizi, l'utente accetta di non: -violare (o assistere qualsiasi altra parte nel violare) qualsiasi legge, statuto, ordinanza o regolamento applicabile; -intenzionalmente cercare di truffare (o assistere nel frodare) il team di FlashBitcoin; -fornire informazioni false, inesatte o fuorvianti; -partecipare a qualsiasi transazione che coinvolge i proventi di attività illecite; -trasmettere o caricare qualsiasi virus, worm o altri software maligni in rete; -tentare di ottenere accesso non autorizzato al nostro sito web FlashBitcoin.org, o qualsiasi rete o sistemi connessi; -utilizzare i servizi per conto di terzi o, comunque, agire da intermediario tra FlashBitcoin e terzi; -diffamare, molestare o violare le normative sui diritti di proprietà intellettuale di FlashBitcoin.

9. Pagamenti Proibiti

Usare i servizi forniti dal nostro sito per effettuare i seguenti tipi di pagamenti è vietato e illegale, e FlashBitcoin si riserva il diritto di monitorare i pagamenti che si riferiscono a: -armi di qualsiasi tipo, incluso ma non limitato alle armi da fuoco, munizioni, coltelli, o relativi accessori; -sostanze stupefacenti, farmaci da prescrizione, steroidi o armamentario o relativi accessori; -attività di gioco incluso ma non limitato alle scommesse sportive, giochi di casinò, corse di cavalli, corse di cani, lotterie, giochi d'azzardo, lotterie, giochi di abilità che possono essere classificati come il gioco d'azzardo (ad esempio il poker), o altre attività che facilitano uno dei suddetti elementi; -costituiscono riciclaggio di denaro o di finanziamento del terrorismo; -beni o servizi che violano o violano i diritti d'autore, marchi, o diritti di proprietà ai sensi delle leggi di qualsiasi giurisdizione; -liquidazione del debito, il rifinanziamento, o servizi di riparazione di credito; -la vendita di vaglia o cassiere di assegni o qualsiasi attività money transmitter senza licenza; -merci contraffatte. Ci riserviamo il diritto in ogni momento di monitorare, esaminare, conservare e/o divulgare qualsiasi informazione se necessario per conformarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale e/o richiesta governativa. Nel caso in cui FlashBitcoin venga a conoscienza di tali pagamenti proibiti, ogni successivo ordine effettuato da tali clienti sarà categoricamente rifiutato.

10. Limitazione di Responsabilità

L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE FLASHBITCOIN NON E’ RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI O DANNI PER PERDITA DI PROFITTI COMPRESE, MA NON SOLO, DANNI PER PERDITA DI AVVIAMENTO, USO, DATI O ALTRE PERDITE IMMATERIALI BASATI SU CONTRATTO, TORTO, NEGLIGENZA, O ALTRO, DERIVANTI DA: (I) UTILIZZO O INCAPACITA 'DI UTILIZZARE I SERVIZI; (II) IL COSTO DI APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI SOSTITUTIVI DERIVANTI DA MERCI, DATI, INFORMAZIONI O SERVIZI ACQUISTATI DAI SERVIZI; (III)ALTERAZIONE DELLE TRASMISSIONI O DATI; O (IV) QUALSIASI ALTRA QUESTIONE RELATIVA AI SERVIZI. SE NON SEI SODDISFATTO DI QUALUNQUE PARTE DEI SERVIZI O DI QUESTO CONTRATTO, L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO E’ QUELLO DI INTERROMPERE L'UTILIZZO DEI SERVIZI FORNITI DAL NOSTRO SITO.